articolo-di-giornale

I primi trent’anni di GNS tra passione ed efficienza

È nata nel 1981 e ha partecipato a tutta l’evoluzione dell’information technology di questo trentennio. Ha sviluppato soluzioni applicative per aziende private, commerciali, metalmeccaniche, del legno e pubbliche, come Province e Comuni, curandone tutti gli aspetti, dalla contabilità al controllo di gestione, dal Crm alla gestione di produzione.

Incontriamo Valter Noli, presidente di Gns, gruppo societario composto da Gns System News Spa, Itec Lab Srl e G.b.s. Srl, nella sede di Usmate Velate dove, tra dipendenti e collaboratori, occupa circa quarantacinque persone.

Guidata da Noli e dai soci Enzo Giovenzana, commerciale dedicato al settore pubblico, ed Egon Carizzoni, che si occupa del settore privato, Gns – con una sede con 1.300 mq di uffici interamente in proprietà – ha mantenuto una costante politica di investimenti in formazione e infrastrutture.

Ogni anno, infatti, il gruppo investe in ricerca e sviluppo circa il 5% del fatturato, per il 2010 previsto attorno ai 4,5 milioni di euro. Anche nell’ultimo biennio, nonostante il difficile contesto economico, Gns ha evidenziato una crescita di circa il 5% del fatturato, “uno sviluppo per il consolidamento della clientela storica e potenziale – spiega Noli – seguita anche all’estero, con l’incremento delle piattaforme necessarie in linea con le legislazioni straniere”.

Come nel passato, attuale obiettivo di Gns è lavorare a fianco dei clienti mantenendosi una squadra dinamica, sempre aperta al futuro e alle sue evoluzioni.

© 2015 G.N.S. System News SPA - DMS Automotive - Cookie Policy